Accesso agli atti

Servizio Attivo

Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L. 241/90 e del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184.

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Possono richiedere l'accesso agli atti tutti i soggetti privati che abbiano un'interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata. La richiesta può essere richiesta da soggetto munito di delega. 

Descrizione

L'accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia.

Come fare

Le modalità di accessso agli atti può essere effettuata presentando richiesta scritta utilizzando il relativo modulo. 

Cosa serve

In caso di delega deve essere allegata alla richiesta copia del documento d'identita del delegante. 

Cosa si ottiene

In caso di accoglimento della richiesta di accesso si ottiene il rilascio di copia degli atti ee documenti amministrativi. 

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministativo: il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. 

2025 30 apr

Attivazione del servizio

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accedi al servizio online

Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio protocollo

PEC: protocollogallodoro@pec.it

Telefono: 094236105

Argomenti

Accesso All'informazione
Ultima modifica: 3 luglio 2024